Call Of Duty: Black Ops 2 potrebbe essere nei piani futuri di Treyarch

call-of-duty-black-ops_thumbVisto il grande successo ottenuto dall’ultimo capitolo della serie

Arrivato nei negozi nel mese di Novembre come già noto, Call Of Duty: Black Ops, nuovo capitolo della saga sparatutto omonima, sviluppato da Treyarch, ha ottenuto degli incredibili risultati di vendita, arrivando persino a raggiungere le 13,7 milioni di unità vendute nella sola America e diventando così il videogame più venduto in territorio americano.

Ebbene a quanto pare un eventuale seguito di Black Ops potrebbe non essere così impossibile da vedere in futuro.

La rivista Official Xbox Magazine ha infatti posto questa domanda al community manager di Treyarch, Josh Olin, il quale ha risposto che non sarebbe una cattiva idea.

Olin ha poi continuato esprimendo tutta la sua felicità per il grande successo ottenuto dal gioco, il quale è riuscito ad ottenere risultati incredibili riuscendo persino a battere le vendite di Modern Warfare 2 in America.

Certo è che visto l’enorme successo ottenuto dal gioco, Activision potrebbe decidere di richiedere un seguito diretto a Treyarch andando così a realizzare una nuova serie all’interno del franchise che andrebbe ad aggiungersi al già esistente Moder Warfare.

Non resta che attendere prossime informazioni, ricordando nel frattempo che questo mese dovrebbe essere annunciato ufficialmente un nuovo Call Of Duty.



Rispondi

Ultimi Articoli