3DS, secondo il quotidiano The Sun c’è stato un record di restituzioni della console in UK

Nintendo3DS_thumb2Ma Nintendo smentisce

Disponibile nei negozi europei dallo scorso 25 Marzo, ancora una volta si torna a parlare dei fantomatici mal di testa che la funzione 3D della console 3DS porterebbe ad alcuni giocatori.

Nella giornata di oggi il quotidiano britannico The Sun ha infatti dedicato un articolo alla nuova console Nintendo, dichiarando che sin dall’uscita della piattaforma in europa si è registrato addirittura un record di restituzioni delle console da parte degli utenti, a causa di continui mal di testa e vertigini che l’utilizzo del 3DS porterebbe.

In tutta risposta Nintendo ha dichiarato che quanto riportato da The Sun non è corretto, aggiungendo addirittura che secondo i dati a disposizione della compagnia le restituzioni della console ai rivenditori sono addirittura inferiori rispetto al passato, ed i suddetti problemi sono stati riscontrati solo da poche persone.

La stessa Nintendo ha poi ricordato che la console 3DS presenta una rotella che permette a qualsiasi giocatore di regolare o eliminare del tutto la funzione 3D, così da permettere a tutti di godere di questa nuova piattaforma portatile.

Restiamo in attesa di eventuali prossimi aggiornamenti, e ricordiamo ancora una volta che il 3DS è disponibile nei negozi dal 25 Marzo 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli