Ubisoft, Drivers: San Francisco a Settembre e Child Of Eden a Giugno

Ubisoft_logoIn attesa di date precise

Il publisher Ubisoft ha in questi giorni svelato tramite comunicato ufficiale, un periodo approssimativo di uscita per alcuni attesi videogame.

Il primo è Driver: San Francisco, nuovo capitolo della saga omonima annunciato già da diversi mesi, inizialmente previsto in uscita durante il 2010 ma successivamente posticipato a data da destinarsi.

Ebbene secondo quanto riferito il gioco vedrà la luce su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, nel mese di Settembre 2011, sperando che non venga ulteriormente rimandato.

Inoltre Ubisoft ha anche fatto sapere che l’action rhythm game Child Of Eden, creato da Tetsuya Mizuguchi e sviluppato da Q-Entertainment, sarà disponibile in versione PlayStation 3 in un giorno ancora non confermato di Giugno 2011.

Il publisher ha poi confermato che la versione Xbox 360 del gioco, compatibile con Kinect, sarà invece disponibile dal 17 Giugno 2011.

Non resta quindi che attendere i giorni precisi di uscita dei suddetti giochi, sempre sperando che non subiscano ulteriori ritardi.


Rispondi

Ultimi Articoli