inFamous 2 permetterà di utilizzare i dati del primo inFamous per ottenere dei vantaggi

infamous2_thumb2Missioni secondarie, punti esperienza ed altro ancora

In attesa della data di uscita del gioco, ormai alle porte, Sucker Punch ha svelato una interessante iniziativa dedicata a quei videogiocatori che hanno portato a termine la prima avventura di Cole McGrath.

Secondo quanto riferito, infatti, i giocatori avranno la possibilità di trasferire in inFamous 2 i salvataggi del primo capitolo, che permetteranno di ottenere particolari vantaggi a seconda delle scelte compiute nel primo episodio.

Ad esempio semplicemente trasferendo i salvataggi del primo inFamous si partirà sin da subito con un livello in più di karma positivo o negativo, a seconda delle scelte effettuate in inFamous.

Oppure si potrà ottenere una maggiore quantità di energia per il protagonista qualora fossimo riusciti ad ottenere nel primo capitolo i trofei per il 25% o il 50% delle schegge elettrificate raccolte nella città.

E ancora portando a termine il primo inFamous con il livello massimo di karma si riceveranno 1000 punti esperienza bonus da sfruttare in inFamous 2. Infine se avremo completato alcune missioni secondarie di inFamous potremo assistere ad alcuni dialoghi differenti in inFamous 2.

Senza dubbio un motivo in più che avranno i videogiocatori che non hanno ancora vissuto la prima avventura del protagonista Cole McGrath prima dell’arrivo nei negozi del secondo capitolo.

{hwdvideoshare}id=2499|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Ricordiamo che inFamous 2 sarà disponibile in Europa dall’8 Giugno 2011 in esclusiva PlayStation 3.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles