NGP, secondo Shuhei Yoshida il prezzo della console sarà ragionevole per i giocatori

psp2-ngp_thumbSi torna a parlare del misterioso prezzo di NGP

Sin dall’annuncio ufficiale della console portatile NGP di Sony, molte sono state le informazioni svelate dalla compagnia, ma tra queste, sfortunatamente non è mai stato reso noto il prezzo.

In compenso numerose sono state le parole spese da membri di Sony in merito all’argomento, senza che venisse mai rivelato nulla al riguardo. Ed è proprio il prezzo della NGP uno degli annunci che i videogiocatori attendono di più dalla conferenza Sony all’E3 2011.

Nel frattempo però arrivano nuove dichiarazioni ufficiali.

Durante una intervista rilasciata al portale Kotaku, Shuhei Yoshida di Sony ha affermato che il prezzo previsto per la nuova piattaforma portatile della compagnia sarà sicuramente comodo per i videogiocatori.

Yoshida ha infatti continuato affermando che Sony, dopo varie ipotesi ha scelto il prezzo migliore in grado di far considerare agli utenti l’acquisto della console.

Riguardo alla concorrenza ha poi concluso rivelando che l’intenzione di Sony non è quella di competere con altri dispositivi sul mercato, ma di creare le condizioni che portino di utenti a considerare la NGP come la console portatile che hanno sempre voluto.

Restiamo in attesa di prossime rivelazioni e ricordiamo che la conferenza E3 2011 di Sony si terrà stanotte alle 2:00 (ora italiana).




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles