Colpire imbracciando il Move!
Nella giornata di oggi dal GamesCom 2011, la fiera videoludica in programma a Colonia (Germania), Team NINJA e Tecmo Koei hanno confermato durante la conferenza che Ninja Gaiden 3 supporterà il PlayStation Move, incrementando cosi le importanti IP per la periferica di movimento di sony che fino ad ora non disponeva di titoli di grande rilievo.
E’ la prima volta che un titolo della serie NINJA GAIDEN adotta un sistema motion control, questo sistema potrà offrire ai giocatori una nuova esperienza nel colpire i nemici sullo schermo.
“Ninja Gaiden 3 si basa sul tagliare la carne e ossa dei nostri avversari, e il PlayStation Move porterà i giocatori ancora più vicini al protagonista Ryu Hayabusa. Il gioco sarà compatibile con la periferica Move e sarà caratterizzato da una piena compatibilità con l’hardware” ha dichiarato il boss di team Ninja Yosuke Hayashi.
Colgo l’occasione di ricordarvi che Ninja Gaiden 3 arriverà nel corso del 2012 su piattaforme Playstation 3 e Xbox 360, al momento non c’è nessuna data ufficiale.