FIFA Street, EA mostra il nuovo titolo dal GamesCom 2011

fifa-street-reboot_thumbSfide in strada a colpi di dribbling.

Electronic Arts ha annunciato un nuovo titolo della serie FIFA Street alla conferenza GamesCom 2011. Il gioco è attualmente in sviluppo presso lo studio di EA Sports Vancouver e utilizzerà l’engine di FIFA 2012.

Gli sviluppatori promettono che sarà la più autentica esperienza di football in strada mai creata prima e, visto che FIFA Street utilizzerà l’engine di FIFA 12, offrirà più di 35 location differenti: Londra , Tokyo, Rio, Barcellona e molti altri. Per la prima volta gli sviluppatori promettonno che i giocatori saranno in grado di utilizzare mosse aeree per eludere la difesa, e poter sfruttare un sistema di passaggio rivisto denominato “one touch”.

{hwdvideoshare}id=2817|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Colgo anche l’occasione per ricordare che FIFA Street sarà disponibile per le piattaforme Playstation 3 e Xbox 360 per il primo trimestre del 2012.

{vsig}games/multi/FifaStreet4/20110816{/vsig}

EA SPORTS CREA UN GIOCO DI STREET FOOTBALL REALISTICO

Arriva FIFA Street: Street Ball Control, nuovi stili di dribbling, passaggi di prima, splendide mosse abilità e ambientazioni all’aperto e al chiuso in tutto il mondo

COLONIA, Germania, 17 agosto 2011: Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che EA SPORTS™ sta sviluppando un gioco di street football che riprodurrà il modo in cui viene realmente giocato in tutto il mondo. Sviluppato da EA Canada, il team responsabile della pluripremiata serie di EA SPORTS FIFA, e ispirato dagli stili e dalle stelle dello street football di tutto il mondo, EA SPORTS FIFA Street punta a raggiungere il livello di profondità e di qualità che milioni di fan di FIFA si aspettano dai creatori del loro gioco preferito. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®3 e Xbox 360® all’inizio del 2012.

Matt Bilbey, vicepresidente e GM della divisione calcio di EA SPORTS, ha dichiarato: “È la prima volta che il nostro premiato team di sviluppo di FIFA crea un gioco di street football: vi offriremo un realismo mai visto prima nel genere e un gameplay eccezionale. FIFA Street saprà conquistare sia i nuovi giocatori, a caccia di un’esperienza calcistica unica e divertente, che gli appassionati di lunga data di FIFA, desiderosi di un gioco di street football con lo stesso livello di qualità della loro serie preferita”.

FIFA Street, grazie al rivoluzionario motore di gioco di FIFA, introdurrà lo Street Ball Control e offrirà un vero arsenale di stili di dribbling da strada innovativi e trick, che accenderanno le sfide uno contro uno di ogni match. Sia che vi piaccia infilare un tunnel dopo l’altro con disinvoltura, come si fa ad Amsterdam, o praticare un gioco molto fisico come quello dei calciatori street di Londra, avrete un controllo del pallone e una sensibilità di risposta molto superiori a quelle che avete avuto finora nei giochi di calcio. In più, per la prima volta, potrete superare l’avversario con mosse aeree, effettuare precisi passaggi di prima e provare quasi 50 mosse abilità del tutto inedite.

Potrete giocare con e contro le stelle delle squadre più famose del mondo, o contro dei veri giocatori di strada, in più di 35 arene sparse per il mondo. FIFA Street riprodurrà fedelmente lo stile unico dello street football: dalle battaglie uno contro uno in parchi e parcheggi ai più prestigiosi tornei di Futsal e calcio a 5 sulle strade delle più grandi città del mondo. Il tutto accompagnato da molte modalità e caratteristiche online i cui dettagli saranno svelati nei prossimi mesi e che renderanno il gioco un’esperienza sociale e connessa.

FIFA Street sarà collegato a EA SPORTS Football Club^, il che significa che i giocatori contribuiranno alle loro identità Football Club fin dal primo tunnel. I fan che acquisteranno un abbonamento EA SPORTS Season Ticket otterranno anche l’accesso completo digitale al gioco, tre giorni prima del lancio, come offerta speciale.*

FIFA Street non è ancora stato classificato. Immagini disponibili su http://info.ea.com.

Per le ultime novità su FIFA 12 e FIFA Street unisciti a più di 6 milioni di fan nella community di EA SPORTS FIFA all’indirizzo http://www.facebook.com/easportsfifa o seguici su Twitter: www.twitter.com/easportsfifa.

EA SPORTS è uno dei marchi leader nel mondo dell’intrattenimento sportivo, con franchise di videogiochi best seller, premiate tecnologie interattive, competizioni videoludiche globali ed esperienze digitali innovative. EA SPORTS offre l’emozione dello sport grazie a videogiochi di simulazione sportiva leader dell’industria come Madden NFL, FIFA, FIFA Street, NHL®, NBA JAM, NCAA® Football, Fight Night, EA SPORTS MMATiger Woods PGA TOUR® ed EA SPORTS Active. Per ulteriori informazioni su EA SPORTS, tra cui news, video, blog, forum e applicazioni di gioco, visita www.easports.com per connetterti, condividere e competere.

^Per giocare, è necessario avere FIFA Street e una connessione Internet. È inoltre necessario accettare i termini di servizio e la politica sulla privacy di EA.

* L’abbonamento EA SPORTS Season Ticket fornisce accesso digitale completo a tutti i giochi di EA SPORTS inclusi nel programma tre giorni prima dell’uscita, uno sconto del 20% su tutti i contenuti scaricabili, contenuti Web premium e un badge che certifica l’adesione, in-game e online. La sottoscrizione annuale EA SPORTS Season Ticket è ora disponibile su PlayStation Store e Xbox LIVE al prezzo di 24,99 $ o 2000 MS Points. EA SPORTS Season Ticket è disponibile su Xbox 360 in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda, e su PS3 in Nord America. I vantaggi cominceranno con il lancio di Madden NFL 12. Tra le serie che parteciperanno all’iniziativa in futuro: NHL, FIFA, Tiger Woods PGA TOUR e NCAA Football. Gli abbonati riceveranno inoltre, come offerta bonus, l’accesso digitale anticipato di 3 giorni a FIFA Street. SI APPLICANO ALCUNE CONDIZIONI E RESTRIZIONI. PER I DETTAGLI, CONSULTARE WWW.EASPORTS.COM/SEASONTICKET.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media