[Aggiornata] Risolti alcuni problemi.
Bethesda Softworks ha reso disponibile da oggi una patch di aggiornamento alla versione 1.02 di The Elder Scrolls V: Skyrim per console Playstation 3.
Il pacchetto dal peso di circa 91 MB risolve il problema principale del ritardo nei comandi (lag, ndr.) e alcuni bug minori presenti nella intensa campagna singolo giocatore.
Per una esaustiva valutazione del titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione disponibile a questo indirizzo.
Ricordiamo che il titolo è disponibile dal 11 Novembre 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360.
[Aggiornamento]
La patch è disponibile dal 30 Novembre 2011 anche per piattaforma PC e Xbox 360, risolvendo soprattutto i problemi noti per gli utenti 360 di perdere le texture in alta definizione dopo aver installato il gioco su HDD. Di seguito la lista completa dei cambiamenti:
UPDATE 1.2 NOTES (all platforms unless specified)
- Improved occasional performance issues resulting from long term play (PlayStation 3)
- Fixed issue where textures would not properly upgrade when installed to drive (Xbox 360)
- Fixed crash on startup when audio is set to sample rate other than 44100Hz (PC)
- Fixed issue where projectiles did not properly fade away
- Fixed occasional issue where a guest would arrive to the player’s wedding dead
- Dragon corpses now clean up properly
- Fixed rare issue where dragons would not attack
- Fixed rare NPC sleeping animation bug
- Fixed rare issue with dead corpses being cleared up prematurely
- Skeleton Key will now work properly if player has no lockpicks in their inventory
- Fixed rare issue with renaming enchanted weapons and armor
- Fixed rare issue with dragons not properly giving souls after death
- ESC button can now be used to exit menus (PC)
- Fixed occasional mouse sensitivity issues (PC)
- General functionality fixes related to remapping buttons and controls (PC)