In arrivo nuovi titoli Move?
In una intervista realizzata da OPM, Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE), ha espresso la sua visione per migliorare il business di Playstation 3 nel mercato europeo.
“Se si guarda indietro al passato di PS1 e PS2, la stragrande maggioranza delle attività, che abbiamo fatto su entrambe le piattaforme, è stata eseguita sotto le 129 sterline di prezzo. Ora abbiamo la Playstation 3 in vendita a 199 sterline nel Regno Unito da un paio di mesi e c’è ancora potenzialmente un sacco di PS3 che possono essere vendute.”
Detto questo, il focus sul mercato più giovane sembra legato al ciclo di vita e al prezzo della console stessa. “Penso che ci vedrete prendere la console verso un pubblico leggermente più giovane. Di più per il mercato delle famiglie. I giocatori hardocre non saranno assolutamente trascurati. Ci sono tonnellate di grande materiale per i giocatori principali, ma dal nostro studio, le terze parti hanno qualcosa di interessante che in una serie di ambiti possono aprirci a un mercato che una volta avuto accesso può dare successo come lo è stato per PS1 e PS2, e che a PS3 ancora non appartiene.“
Potete guardare l’intera intervista nel video di seguito riportato. A voi i commenti.