The Elder Scrolls V, i DLC in uscita non espanderanno i confini di Skyrim, ma miglioreranno l’esperienza del gioco

TheElderScrollsVSkyrimSvelati i piani di Bethesda

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Joystiq in occasione degli SVGA “Spike Video Game Awards“, il game director Todd Howard ha parlato brevemente di alcuni piani di Bethesda per quanto riguarda i DLC per il loro ultimo titolo The Elder Scrolls V: Skyrim.

Per l’RPG insignito del più grande premio “Gioco dell’anno” alla cerimonia di premiazione tenutasi la scorsa notte Howard avrebbe affermato che Bethesda ha intenzione di realizzare contenuti scaricabili che andranno ad arricchire l’intera esperienza di gioco, piuttosto che andare ad espandere i confini di Skyrim che sono già “infiniti”.

Ci stiamo focalizzando sul rendere migliore il gioco, non di aggiungere altre cose, perché il mondo di Skyrim è davvero enorme. Stiamo lavorando su diverse idee, e valutando tutto ciò che fanno i giocatori, e pensare a cosa possiamo migliorare.
Sicuramente saranno realizzati più contenuti così come per tutti gli altri titoli Bethesda, ma per quanto riguarda i tempi di pubblicazione, Howard ha affermato: “Non abbiamo una tabella di marcia da seguire. I DLC che pubblicheremo non saranno affrettati, e offriranno un sacco di contenuti.


Rispondi

Ultimi Articoli