A Plague Tale: Requiem, con la nuova patch sono stati implementati i 60 fps

A Plague Tale: Requiem finalmente ha ricevuto una patch che ha introdotto una modalità Prestazioni che permette al gioco di viaggiare a 60 fps su PlayStation 5 e Xbox Series X (non su Series S). A distanza di qualche giorno dall’annuncio della piena compatibilità con Steam Deck, è dunque arrivata un’altra bella notizia attesa da tanti videogiocatori.

La nuova opzione garantisce un frame rate maggiore al costo di impostazioni grafiche e risoluzione inferiori, seppure non sia stato specificato cosa sarà “downgradato”.

Chi predilige la qualità visiva può invece optare per la modalità Risoluzione (quella predefinita, già disponibile dal lancio), con risoluzione 1440p e frame rate a 30 fps.


Una breve panoramica direttamente dalla pagina Steam:

Oltre il mare, un’isola chiama…
Parti per un viaggio struggente in un mondo brutale e mozzafiato alterato da forze soprannaturali.

Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo.

Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo.

Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni.

● Seguito della premiata avventura A Plague Tale: Innocence
● Una storia spettacolare e concreta stravolta da forze soprannaturali
● Usa oggetti, muoviti furtivamente, combatti o scatena l’inferno e i ratti
● Grafica mozzafiato e musiche coinvolgenti


A Plague Tale: Requiem è disponibile dallo scorso 17 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Qui trovate la nostra recensione.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli