The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tutti i dettagli su data di uscita, orario di sblocco e dimensioni!

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è ormai in dirittura d’arrivo.

L’ultimo titolo del leggendario franchise di Nintendo sarà disponibile dal prossimo 12 maggio 2023 in esclusiva su Nintendo Switch, al prezzo di 69.99€ sia in edizione fisica (se non lo avete ancora fatto, potete preordinarlo cliccando QUI) che in versione digitale. Lo sblocco di quest’ultima avverrà alle ore 00.01 italiane.

Se opterete per la versione digitale di Tears of the Kingdom, non dovrete scaricare un file mastodontico. Il gioco infatti pesa soltanto 16,2 GB.

Vi ricordiamo inoltre che una console Nintendo Switch OLED in edizione limitata di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è già disponibile da qualche giorno (se non lo avete ancora fatto, potete acquistare la console cliccando QUI)!


Per ingannare la trepidante attesa che vi separa dall’arrivo del gioco, potete dare uno sguardo ai seguenti articoli:

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli