Da qualche settimana fa è rilasciato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things e i fan con l’occhio più attento credono di aver individuato una serie di indizi criptici al suo interno.
Se si osserva attentamente il trailer frame per frame, possiamo notare che al minuto 1:59 appare una strana immagine ritraente 6 diverse aree bianche correlate a dei numeri (1:46, 0:33, 2:30 e 0:52). I fan più attenti hanno quindi sovrapposto l’immagine nelle scene dei minuti indicati nell’immagine nascosta e hanno scoperto il grande segreto che si cela dietro questo trailer.
Questi numeri infatti corrispondono tutti a una diversa scena del trailer: 1:46, Mike che guarda Undici che viene scortata via dalle autorità; 0:33, Max che legge una lettera sulla tomba di Billy; 2:30, il nuovo personaggio, Eddie Munson che conduce una partita a Dungeons and Dragons e al minuto 0:52, Dustin che guarda la partita di basket di Lucas insieme a Mike.
Per quanto riguarda ciò che queste scene nascondono, un fan su Twitter ha ipotizzato che i buchi bianchi e la loro posizione sullo schermo durante il trailer si allineano con determinate parole e lettere in ciascuno dei momenti indicati dall’immagine. Ad esempio nella scena al minuto 1:46, sovrapponendo l’immagine al trailer, la lettera “S” è nello stesso preciso punto dell’aurea bianca, e così per tutte le altre lettere.
Quindi, mettendo insieme tutti i vari indizi, si può leggere il messaggio: “I am Hell’s Master” ovvero “Io sono il re dell’inferno”.
Questa frase non è solo una semplice citazione al nuovo villain della quarta stagione, bensì, se si digita su Google https://iamhellsmaster.com/, si aprirà un sito web ritraente l’orologio a pendolo visibile negli scorsi teaser trailer e un countdown settato per il 30 aprile alle 2 di notte (orario italiano).
Per ora non sappiamo niente su cosa si potrà nascondere dietro a questo fatidico countdown ma vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti a questo sito e a tutte le notizie sulla prossima stagione di Stranger Things. Ora però non ci resta che aspettare con ansia la fine di questo misterioso conto alla rovescia.