Il primo trailer di Stranger Things 4 mostra il look del nuovo terrificante villain

Con l’imminente uscita della nuova stagione dell’amata serie Stranger Things, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer contenente tantissimi nuovi dettagli e informazioni sul quarto capitolo della serie ambientata ad Hawkins.

Il trailer vede Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) entrare al liceo, mentre Undici (Millie Bobby Brown) e Will (Noah Schnapp) sono in California. Mentre gli amici si cercano di ambientare nella nuova città, una nuova minaccia affiora, costringendoli ad affrontare ancora una volta gli orrori del Sottosopra.

“Sta per iniziare una guerra e i vostri amici di Hawkins sono nell’occhio del ciclone”, . “

Hopper (David Harbour) si rivela essere vivo, ma non è nella migliore delle situazioni, dato che è imprigionato in Russia costretto a combattere con un Demogorgone insieme a un gruppo di prigionieri. Gli ultimi secondi del trailer mostrano quello che sembra essere il grande villain della stagione: un ibrido umano-Demogorgone, che pensiamo essere Billie, il fratello di Max, il quale dopo la sua morte potrebbe essersi fuso al mostro del sottosopra per poter seminare terrore a Hawkins e magari anche nel resto del mondo.

Le riprese della quarta stagione sono incominciate a inizio 2020, ma che a causa della pandemia hanno subito numerosi rinvii. Nell’ultimo anno, Netflix ha rilasciato vari teaser per la quarta stagione. Il primo, rilasciato il 14 febbraio 2020, rivelò che Hopper è sopravvissuto in realtà al finale della stagione 3 e che ora è imprigionato in Russia. Gli altri teaser invece mostravano Undici (Millie Bobbie Brown) rinchiusa in un istituto psichiatrico e diversi personaggi che indagano su una misteriosa villa abbandonata.

STRANGER THINGS 4 | Nuovo teaser trailer della quarta stagione - MovieDigger

Il 17 febbraio, i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno annunciato che la quarta e penultima stagione di Stranger Things sarà divisa in due parti. I creatori però non hanno specificato nè la quantità di episodi di ciascun volume, nè la lunghezza media di ogni episodio. D’altro canto hanno confermato che la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, la quale sarà sfortunatamente quella conclusiva.

Aspettiamo quindi con ansia l’uscita per il 27 maggio della prima parte di questa penultima stagione di Stranger Things per poter vedere cosa ci riserverà Netflix con i nostri cari protagonisti nell’infestata Hawkins.

Rispondi

Ultimi Articoli