Borderlands 3 Cross-Platform Play arriva finalmente su PS5 e PS4

Gearbox Software porterà finalmente la modalità cross-platform per Borderlands 3 sulle console Playstation quasi un anno dopo la sua introduzione per Xbox e PC. L’aggiornamento permetterà ai giocatori di Borderlands 3 per PS5 e PS4 di andare a caccia di volte su Pandora con gli amici su una qualsiasi delle piattaforme già supportate dal cross-play.

Quando arriverà l’aggiornamento cross-play su PS5 e PS4?

Borderlands 3 otterrà il cross-platform completo su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC nel corso di questa primavera. Questa funzionalità doveva essere implementata molto prima nelle console Playstation ma che è stata però rimandata a causa di alcune divelgenze con Sony.

Sony 2K Games hanno commentato ulteriormente il problema, ma i documenti rivelati durante la causa Epic contro Apple hanno rivelato che Sony avesse avuto alcuni piani per impedire agli sviluppatori di includere il crossplay nelle loro piattaforme.

Nel frattempo d’altro canto, i giocatori di Borderlands 3 di tutto il mondo sono riusciti a completare 30.000 prove così da sbloccare la ricompensa Guardian Head. Il seguente codice SHIFT sbloccherà la tanto attesa ricompensa: CSW33-HBBJB-R65XH-XJTJ3-CT963. C’è anche un’altro codice attivo per una speciale Diamond Key che può essere riscattata fino alle 8 am PT del 1 maggio: WHKTJ-WF5SC-F6RBC-HJB33-3R5HB.

Rispondi

Ultimi Articoli