ALIEN: The Roleplaying Game – Second Edition, nuovo sguardo alle mappe

Free League ha condiviso oggi un nuovo sguardo ai contenuti inediti di ALIEN: The Roleplaying Game – Second Edition, in vista della campagna Kickstarter che avrà il via entro fine anno.

La nuova versione del gioco di ruolo da tavolo apprezzato da tutti i fan della IP si mostra oggi attraverso nuove immagini relative alle mappe inedite che saranno presenti.

Vi proponiamo di seguito le immagini in questione, assieme al comunicato stampa. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra recensione di ALIEN The Roleplaying Game, a cura del buon Riccardo.

In vista della campagna Kickstarter prevista per questo autunno, Free League è entusiasta di condividere il primo sguardo ai nuovi contenuti per ALIEN The Roleplaying Game – Second Edition. Oggi diamo un’occhiata ad alcune nuove mappe del gioco.

Queste mappe grandi, dettagliate e a colori sono progettate per adattarsi alle nuove miniature dei giochi di ruolo che fanno parte anche del prossimo Kickstarter, così come alla modalità stealth ampliata nelle regole di gioco aggiornate. Utilizzando queste mappe, le miniature e le regole aggiornate, ALIEN The Roleplaying Game – Second Edition può anche essere giocato come un gioco di schermaglia tra miniature

Le mappe mostrate di seguito, disegnate dall’acclamato artista di mappe Miska Fredman (Astraterra), mostrano due ponti della USCSS Fidanza, un’astronave in stile Nostromo, e la colonia mineraria Jeremiah VI. Entrambi sono inclusi nella nuova avventura cinematografica Rapture Protocol.

Ulteriori notizie, inclusa una data di lancio per la campagna Kickstarter, sono in arrivo. Preparati per un capitolo completamente nuovo di avventure di gioco di ruolo ALIEN tentacolari, stressanti e agghiaccianti per gli anni a venire! Non possiamo mentirti sulle tue possibilità, ma hai la nostra solidarietà.

Basato sul feedback di migliaia di giocatori in cinque anni di avventure, ALIEN The Roleplaying Game – Second Edition offre una versione aggiornata e semplificata del gioco di ruolo ALIEN che i fan conoscono e amano. Le regole principali aggiornate includono nuove illustrazioni, nuovi contenuti e una varietà di nuovi strumenti sia per i giocatori che per le Game Mother, tutti pienamente compatibili con le versioni precedenti e il materiale di gioco. Come parte del lancio della linea di prodotti sono disponibili anche uno starter set ridisegnato, un cofanetto con scenari cinematografici e miniature.


Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli