Bandai Namco e Dimps hanno confermato che Dragon Ball: The Breakers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il prossimo 14 Ottobre.
Con l’occasione, è stato condiviso un nuovo trailer e nuovi dettagli sulla distribuzione.
Il titolo arriverà in tre edizioni.
La Standard Edition, disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Questa versione riceverà i seguenti contenuti extra: “Android 18 Transphere” con abilità “Wall Kick” nonché l’accessorio “Scouter (Blue)”.
La Special Edition sarà disponibile sia in formato digitale che fisico. Questa includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Anche con questa versione sarà possibile accedere ai contenuti “Android 18 Transphere” con abilità “Wall Kick” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.
La Limited Edition sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi e una statuetta di Cell (Guscio), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”.
Il 6 e 7 agosto si terrà inoltre un Closed Network Test su tutte le piattaforme. I giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di partecipare.
L’appuntamento per Dragon Ball: The Breakers è dunque per il prossimo 14 Ottobre.