Annunciata la data di Dragon Ball: The Breakers

Bandai Namco e Dimps hanno confermato che Dragon Ball: The Breakers arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il prossimo 14 Ottobre.

Con l’occasione, è stato condiviso un nuovo trailer e nuovi dettagli sulla distribuzione.

Il titolo arriverà in tre edizioni.

La Standard Edition, disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Questa versione riceverà i seguenti contenuti extra: “Android 18 Transphere” con abilità “Wall Kick” nonché l’accessorio “Scouter (Blue)”.

La Special Edition sarà disponibile sia in formato digitale che fisico. Questa includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Anche con questa versione sarà possibile accedere ai contenuti “Android 18 Transphere” con abilità “Wall Kick” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.

La Limited Edition sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi e una statuetta di Cell (Guscio), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”.

Il 6 e 7 agosto si terrà inoltre un Closed Network Test su tutte le piattaforme. I giocatori possono registrarsi qui per avere la possibilità di partecipare. 

L’appuntamento per Dragon Ball: The Breakers è dunque per il prossimo 14 Ottobre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media