Conferma ufficiale da EA Sports
FIFA 10 presenta my live season premium service
REDWOOD CITY, Calif. – Settembre 9, 2009 – EA SPORTS ha annunciato oggi che il Live Season premium service è stato implementato in una nuova modalità di FIFA 10 che ogni settimana consentirà agli abbonati di vivere l’emozione il calcio attraverso aggiornamenti regolari che renderanno FIFA 10 ancora più vicino e fedele ai campionati reali.
My Live Season premium service in FIFA 10 fornirà aggiornamenti costanti sullo stato di forma, i trasferimenti, gli infortuni, le sospensioni, i risultati e posizione nella classifica di lega dei giocatori dando vita a una modalità di gioco in tutto e per tutto fedele alla realtà dove i giocatori conducono le loro squadre preferite nei rispettivi campionati: Barclay’s Premier League, La Liga BBVA, Ligue 1, Bundesliga, Serie A and Mexican Primera Division.
La modalità di gioco abilita anche il confronto fra i risultati (virtuali e reali) della squadra in FIFA 10 e nel campionato reale.
“Ogni mercoledi sarà il Live Season day dove aggiornamenti in tempo reale da tutto il mondo e analisi dei risultati calcistici globali saranno implementati in FIFA 10, al fine di tenere costantemente aggiornati gli abbonati che cercheranno di riscrivere il destino delle loro squadre nel campionato virtuale di FIFA 10,” ha commentato David Rutter, producer di FIFA 10 su PLAYSTATION 3 e Xbox 360.
My Live Season è disponibile per PLAYSTATION 3, Xbox 360 and PC al prezzo di 4,99€ o 400 punti Xbox Live per la versione Single League e 9,99€ o 800 punti Xbox Live per la versione All Leagues.
EA SPORTS FOOTBALL WORLD
EA SPORTS ha anche annunciato che da oggi è online la nuova versione del sito EA SPORTS Football World, la destinazione principale per coloro che vogliono condividere informazioni, news, risultati e rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che accade all’interno della EA SPORTS FIFA community e sarà disponibile in Inglese, Francese e Tedesco.
GAME FACE
A partire da oggi tutti i fan potranno collegarsi al nuovo sito di EA SPORTS Football World per accedere alla sessione del sito “Game Face”, che consente di creare un avatar 3D con le sembianze di chiunque per la modalità di gioco Virtual Pro in FIFA 10.
Game Face consentirà la creazione del giocatore virtuale al massimo stadio di evoluzione: tutti gli appassionati potranno scaricare il loro stesso avatar, un giocatore virtuale con le loro stesse sembianze fisiche e caricarlo nel gioco non appena FIFA 10 sarà disponibile nei negozi il 2 Ottobre, e quindi progredire con oltre 200 diversi bonus upgrade per il loro giocatore tutti sbloccabili nel gioco: mosse di abilità, caratteristiche, maglie extra, etc.
Virtual Pro è disponibile sia in modalità offline che online per FIFA 10.
FIFA 10 DEMO
Sarà disponibile una demo completamente giocabile di FIFA 10 per PS3 – scaricabile da PLAYSTATION Store – e per Xbox 360 – scaricabile da Xbox Live Marketplace – e per PC – scaricabile da WWW.FIFA.EASPORTS.COM – a partire dal 10 Settembre.
Gioca nel Barcellona, nella Juventus, nel Bayern Monaco, nel Marsiglia, o nel Chicago Fire e vivi una esperienza calcistica virtuale senza precedenti che dà vita a un nuovo standard di autenticità di gameplay grazie ad aggiornamenti e innovazioni che fanno di FIFA 10 la simulazioni di calcio più completa e realistica mai vista sul mercato prima d’oggi.
In aggiunta alla possibilità di giocare una partita amichevole, per la prima volta la demo di FIFA 10 darà anche la possibilità di caricare video fatti con il gioco sul nuovo sito EA SPORTS Football World.
FIFA 10 sarà sugli scaffali in Europa dal 2 ottobre 2009. FIFA 10 è sviluppato sotto il brand EA SPORTS di EA Canada a Burnaby, B.C. FIFA 10 è localizzato in 18 lingue e venduto in 37 paesi ed è il franchise di EA SPORTS più famoso al mondo.
Maggiori informazioni sono disponibili su WWW.FIFA.EASPORTS.COM.