Novità per due dei progetti più importanti del calendario Ubisoft: Assassin’s Creed Codename RED e Star Wars Outlaws hanno un periodo di uscita.
Questo è ciò che emerge dai documenti finanziari della software house, per cui il nuovo capitolo di Assassin’s Creed dovrebbe arrivare entro la fine di Marzo 2025, mentre Outlaws è atteso entro la fine del 2024.
Di seguito, vi riproponiamo il Gameplay Walkthrough di Outlaws condiviso dalla compagnia francese agli Ubisoft Forward dell’anno scorso.
Si tratta ovviamente di proiezioni ad oggi, che potrebbero subire alterazioni o modifiche. I documenti fanno riferimento al terzo trimestre dell’anno fiscale 2024, in cui RED viene posizionato all’interno dell’anno fiscale 2025, che per Ubisoft va da Aprile 2024 a Marzo 2025. Diversamente, Outlaws dovrebbe farcela entro quest’anno.
All’interno dei report è altresì confermato che l’attuale esclusiva mobile Valiant Hearts: Coming Home arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC entro fine Marzo.