Marvel’s Spider-Man 2, il free update con il New Game+ è in arrivo

Con un annuncio affidato ai canali social, Insomniac Games ha condiviso la data di uscita del nuovo free update per Marvel’s Spider-Man 2 contenente, tra gli altri, anche la modalità New Game+.

L’appuntamento con l’aggiornamento gratuito è per il prossimo 7 Marzo, quando l’action adventure otterrà non solo la modalità New Game+ ma anche nuovi costumi ed altro. Non è chiaro ad oggi a cosa può far riferimento quest’ultima precisazione.

Tornando indietro a qualche mese fa, in occasione del clamoroso furto di informazioni subito da Insomniac, era emersa altresì l’intenzione di fornire un supporto di almeno un anno a Marvel’s Spider-Man 2 con nuove missioni e nemici da affrontare, in modo completamente gratuito. Vedremo se il messaggio condiviso dagli sviluppatori farà riferimento proprio a questo.

Vi ricordiamo che il titolo, da noi recensito con un’ottima valutazione, è disponibile in esclusiva per PlayStation 5.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media