Atomfall, il nuovo trailer conferma la data di uscita

Rebellion Developments ha confermato che il survival action game Atomfall arriverà il 27 Marzo 2025 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store. Il titolo sarà inoltre disponibile dal lancio per tutti gli abbonati al Game Pass Premium.

L’annuncio arriva assieme ad un nuovo trailer, nonché ai dettagli relativi alle edizioni prenotabili. Previsto nelle edizioni standard e Deluxe (da 59,99 dollari e 79,99 dollari), la prima sarà disponibile sia fisicamente tramite Fireshine Games che in formato digitale mentre la seconda esclusivamente solo in formato digitale. L’edizione Deluxe includerà il gioco base, il contenuto scaricabile “Enhanced Supply Bundle” (variante esclusiva della pistola, skin per il metal detector e aggiornamenti per il personaggio), tre giorni di accesso anticipato al gioco e l’accesso al contenuto scaricabile “Story Expansion”. I preordini di entrambe le edizioni includono il contenuto scaricabile “Basic Supply Bundle” (variante esclusiva dell’arma da mischia, cache di bottino aggiuntive e una ricetta di oggetti).

Atomfall, un gioco d’azione e di sopravvivenza ispirato a eventi della vita reale, è ambientato cinque anni dopo il disastro nucleare di Windscale nel nord dell’Inghilterra.

Esplora la zona immaginaria di quarantena, rovista, crea, baratta, combatti e scendi a patti in una campagna britannica piena di personaggi bizzarri, misticismo, sette e agenzie governative corrotte.

Creato da Rebellion, lo studio che ha dato vita a Sniper Elite e Zombie Army, Atomfall ti sfiderà a risolvere l’oscuro mistero di ciò che è realmente accaduto.

Mistero guidato dal giocatore: scopri un arazzo di narrazioni intrecciate attraverso l’esplorazione, la conversazione, l’investigazione e il combattimento, dove ogni scelta che fai ha delle conseguenze.

Esplora questa terra verde e sgradevole: la pittoresca campagna britannica, con dolci colline, valli verdeggianti e villaggi rurali nasconde i pericoli che ti aspettano.

Rovista, saccheggia, sopravvivi: dovrai cercare provviste, fabbricare armi e oggetti e combattere disperatamente per sopravvivere!

Combattimento disperato: poiché le armi e le munizioni scarseggiano, in ogni frenetico scontro dovrai unire abilità di tiro e feroce combattimento corpo a corpo. Mantieni la calma per mantenere una mira stabile e assicurati di avere l’energia necessaria per afferrare la mazza da cricket e sferrare il colpo letale.

Ambientazione verdeggiante e sgradevole: la pittoresca campagna britannica, con dolci colline verdi, valli rigogliose e villaggi rurali, nasconde dei pericoli. Esplora rovine controllate da sette, grotte naturali, bunker nucleari e altro ancora mentre esplori questo mondo denso e minaccioso.

Windscale reinventato: una rivisitazione fittizia di un evento del mondo reale, Atomfall trae spunto dalla fantascienza, dall’horror popolare e dagli effetti della Guerra Fredda per creare un mondo che è inquietantemente familiare, ma completamente alieno.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli