Tutte le novità
Negli scorsi giorni ci sono state diverse novità in merito ad alcuni titoli targati Bandai Namco.
Qui di seguito tutti i dettagli:
Dragon Ball FighterZ
Durante EVO 2017 è stato annunciato Trunks come personaggio giocabile in Dragon Ball FighterZ (inizio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam).
Non solo, sempre durante l’evento è stata annunciata una closed beta per Xbox One e PlayStation 4 che darà la possibilità di provare 9 personaggi del gioco! Le iscrizioni apriranno dal 26 luglio.
Tekken 7
Tekken 7 porterà un altro celebre personaggio nel mondo del gioco: Geese Howard del franchise di Fatal Fury si unirà infatti al roster nell’inverno del 2017 con il lancio del DLC #2.
Naruto To Boruto: Shinobi Striker
I ninja più esperti si sono riuniti per affrontarsi in una serie di combattimenti online 4 contro 4 in vasti scenari 3D e con 4 tipi diversi di Ninjutsu. I personaggi di tipo d’Attacco, come Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Pain, potranno disporre di attacchi potenti e veloci. Ma Naruto To Boruto: Shinobi Striker includerà anche personaggi di tipo a Distanza, come Sasuke Uchiha, Itachi Uchiha e Konan, noti per i loro attacchi dalla lunga distanza. Mentre Kisame Hoshigaki è un lottatore di tipo Difensivo, in grado quindi di rinforzare le proprie difese. L’ultimo tipo di personaggi, i lottatori di tipo Curativo, come Sakura Haruno, saranno in grado di guarire se stessi e gli altri giocatori.
Le due principali modalità battaglia svelate oggi possono essere giocate anche in 4 contro 4. Nella modalità Battaglia Barriera le squadre vengono divise in Attacco e Difesa, con l’obiettivo di sconfiggere il boss. Nella modalità Battaglia Bandiera, le squadre di 4 shinobi devono invece catturare la rispettiva bandiera e riportarla nel proprio territorio. Altre modalità secondarie includono scorta, sterminio e dominio, che consentiranno ai giocatori di collaborare con gli amici per completare la missione!
Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno posticipato al 19 gennaio 2018
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che la data di uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è stata posticipata al 19 gennaio 2018. Per comunicare questo cambiamento ai fan, Akihiro Hino – amministratore delegato e direttore del famoso videogioco prodotto da LEVEL-5 Inc. – ha realizzato un video disponibile qui:
‘Per essere certi di dare ai fan un prodotto di qualità e un’esperienza di gioco soddisfacente, abbiamo ritenuto opportuno prenderci più tempo per svilupparlo. Mi scuso profondamente con tutti coloro che lo stavano aspettando con trepidazione per novembre. […] In ogni caso, continueremo a dare il nostro meglio per garantirvi dei contenuti single player soddisfacenti e all’altezza delle vostre aspettative.’, queste le parole di Akihiro Hino, amministratore delegato e presidente di LEVEL-5 Inc.
Il video contiene anche ulteriori informazioni riguardo la modalità di gioco online e i premi ricevuti all’E3.