We Love Katamari REROLL + Royal Reverie, annunciata la remaster completa

Bandai Namco Europe ha annunciato WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE, una remaster completa in arrivo il 2 giugno per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, che avrà anche nuove caratteristiche per divertirsi ancora di più!

Vi proponiamo di seguito il trailer, grazie all’account ufficiale di Bandai Namco Europe.

Nel corso della missione del Principe per ripristinare lo scintillio nei cieli, i giocatori ritorneranno nell’universo di Katamari per correre e raccogliere tonnellate di oggetti in classi scolastiche, zoo, il mondo e anche lo spazio. Potranno anche rotolare da soli oppure entrare nella modalità multiplayer offline per farlo con un amico e cercare di creare il Katamari più grande oppure lanciarsi una sfida.

Questa Remaster aggiunge nuove feature che includono cinque nuove sfide che riporteranno i giocatori all’infanzia del Re del Cosmo! Non solo, con la Selfie Camera saranno anche in grado di fare fotografie e potranno personalizzare la musica in sottofondo con le loro canzoni preferite di We Love Katamari.

WE LOVE KATAMARI REROLL+ ROYAL REVERIE sarà disponibile dal 2 giugno 2023 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per chi non volesse aspettare a rotolare per il mondo, Katamari Damacy REROLL sarà disponibile come Game Trial su Nintendo Switch dal 20 al 26 febbraio. I giocatori con un’iscrizione attiva a Nintendo Switch Online possono scaricare gratuitamente il gioco dal Nintendo eShop e divertirsi con Katamari Damacy REROLL per un periodo limitato di tempo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media