Banishers: Ghosts of New Eden, svelata la data di uscita!

Focus Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Banishers: Ghosts of New Eden con cui è stata svelata la data di uscita.

Il nuovo titolo di Don’t Nod arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il prossimo 7 novembre 2023.

Contestualmente, sono stati aperti i preordini per la Collector’s Edition di Banishers: Ghosts of New Eden sullo Store di Focus.


New Eden, 1695. Antea Duarte e Rosso Mac Raith sono una coppia di epuratori, ossia di cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito al disastro dell’ultima missione, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia. La coppia cercherà quindi di liberare Antea dalla pena che l’affligge nelle foreste infestate del Nordamerica.

Lasciati trasportare dalla storia potente e intima di questi due innamorati dal fato avverso. Nelle vesti di un epuratore, entra nelle vite delle comunità di New Eden e risolvi i casi di infestazione in questo mondo mistico, ricco di tradizioni e perseguitato da creature sovrannaturali e antichi segreti. Usa l’ingegno o combina i poteri spirituali di Antea con l’arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi.

Ti aspetteranno decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Sarai disposto a fare compromessi sul tuo voto di cacciatore di fantasmi per il bene della tua amata, divenuta uno di questi spettri?

• Gioca come Antea e Rosso e affronta forze sovrannaturali con magia, armi e poteri spirituali
• Sblocca nuove attrezzature e abilità per sguinzagliare la massima potenza degli epuratori
• Svela gli antichi segreti e i misteri di questo mondo mistico e ricco di tradizioni
• Come è solito per il celebre studio DON’T NOD, compi scelte significative e moralmente ambigue che influenzano la storia, il mondo e il destino dei personaggi (vivi o morti che siano).

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli