Nuove cuffie Outlier Free da Creative

Creative Technology annuncia oggi Creative Outlier Free Pro+ e Creative Outlier Free+, le ultime cuffie a conduzione ossea che si uniscono all’amatissima serie Outlier (qui la nostra recensione delle Outlier Free Pro). Basandosi sulle fondamenta dei suoi predecessori, queste ultime cuffie offrono un’esperienza di ascolto ad orecchio aperto elevata con una migliore precisione e un’efficienza di conduzione del suono ottimale attraverso gli innovativi trasduttori regolabili che si adattano ai contorni unici delle orecchie. Con la possibilità di personalizzare la vestibilità, è possibile ora godere di comfort e stabilità senza pari, consentendo di concentrarsi sulla musica o sulle chiamate senza distrazioni. Insieme a un’ulteriore gamma di opzioni di colori vivaci, queste ultime versioni Plus aggiungono un tocco giocoso e colorato alla vita quotidiana.

Per Creative Outlier Free+, gli utenti possono scegliere tra la classica ma elegante combinazione di grigio ardesia scuro e nero opaco o fare una figura di grande impatto con la vivace fusione di grigio ardesia scuro e verde lime. Creative Outlier Free Pro+, invece, è disponibile nelle combinazioni blu notte e nero opaco o blu notte e arancio fuoco. Con queste opzioni di colore aggiuntive, è possibile ora abbinare le proprie cuffie al proprio stile personale.

Progettate per uno stile di vita attivo, queste cuffie a conduzione ossea sono costruite per resistere agli elementi. Creative Outlier Free+ ha una classificazione di resistenza all’acqua IPX5, mentre Creative Outlier Free Pro+ ha una classificazione di impermeabilità IPX8 e una memoria integrata da 8 GB, permettendo agli utenti di godere di una totale libertà di riproduzione audio durante la corsa, il ciclismo e persino il nuoto. Insieme a una connettività Bluetooth® 5.3 e una durata della batteria estesa fino a 10 ore, queste cuffie sono i compagni perfetti, offrendo un’incredibile performance audio in qualsiasi ambiente.

E non è tutto: Creative lancerà anche una versione mini delle cuffie a conduzione ossea ad agosto 2023 che sarà adatta a pre-adolescenti e adolescenti, consentendo loro di ascoltare i brani preferiti e sperimentare un audio di qualità con una vestibilità comoda.

Prezzi e Disponibilità

Creative Outlier Free+ ha un prezzo di €99,99 ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/OutlierFreePlus

Creative Outlier Free Pro+ ha un prezzo di €129.99 ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/OutlierFreeProPlus

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli