Primo intervento correttivo per la disastrosa versione PC del gioco.
Che la versione PC di Batman Arkham Knight sià una delle peggiori mai viste è un dato di fatto e la sospensione delle vendite dello stesso non fa di certo fare bella figura a Rocksteady e al team esterno al quale quest’ultima ha affidato il porting del gioco ovvero Iron Galaxy Studios.
In queste ore però Rocksteady ha iniziato a correre ai ripari rilasciando prontamente una Patch che dovrebbe risolvere vari problemi legati al gioco fra i quali: eliminazione di diversi crash, la scomparsa degli effetti legati alla pioggia. i bug relativi all’Ambient Occlusion e altri problemi minori. Inoltre gli sviluppatori hanno redatto quasi una vera e propria lista degli interventi correttivi che sono in programma prossimamente, fra i quali: fix delle texture in bassa risoluzione, fix per l’eccessivo uso di RAM e VRAM, supporto per AMD Crossfire, risoluzione del bug in merito alla configurazione SLI delle schede grafiche Nvidia, aggiornamenti dei driver delle schede grafiche Nvidia e AMD e molto altro ancora.
I lavori da fare sono tanti purtroppo ma si spera che in qualche modo il gioco possa essere giocato al meglio dall’utenza PC!