Batman: Arkham Knight, una mod permette di giocare con altri personaggi

Joker, Harley Quinn e molti altri.

Sebbene la versione PC di Batman: Arkham Knight abbia avuto un lancio travagliato in seguito a problemi di ogni sorta, i modder non sono stati a guardare e hanno già realizzato qualcosa che potrà rallegrare i fan rimasti, almeno per ora, delusi. La mod in questione, infatti, permette di girovagare liberamente per Gotham City nei panni di altri personaggi oltre a Batman, a scelta fra i seguenti: Robin, Azrael, Cappuccio Rosso, Harley Quinn, Nightwing, Joker, Catwoman, Bruce Wayne, il commissario Gordon o l’ufficiale Owens.

Nel video sottostante troverete tutte le istruzioni per scaricare la mod; a quanto pare, inoltre, è possibile alternare i vari personaggi in tempo reale.

{media load=media,id=10159,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli