Battlefield 4 gratis su PC, ecco come ottenerlo!

In attesa dell’uscita di Battlefield 2042, gli utenti Amazon Prime potranno riscattare gratuitamente Battlefield 4. Sfruttando Prime Gaming è infatti possibile ricevere ogni mese dei titoli gratuiti, oltre a poter riscattare contenuti esclusivi per svariati titoli come FIFA, GTA V e Apex Legend. Per avere Prime Gaming è sufficiente un normalissimo account Amazon Prime.

Per ottenere il celebre titolo fps di DICE basterà cliccare su questo link, accedere al vostro account Amazon Prime e seguire i passaggi riportati sulla pagina. Potrete quindi scegliere se passare dal sito di Origin oppure da quello di EA. In entrambi i casi, sarà sufficiente loggarvi con il vostro account e andare sulla pagina del gioco dallo store. A questo punto, potrete riscattarlo gratuitamente e lo vedrete apparire nella vostra libreria.

Battlefield 4 è lo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e distribuito da EA nel 2013. Ambientato nel 2020, Battlefield 4 ci vede nei panni di un marine degli Stati Uniti intento a salvare la Terra dall’ennesima guerra mondiale e minaccia nucleare. La campagna single player offre circa 5-6 ore di gioco ma, come gli appassionati della saga certamente sapranno, il punto forte del titolo è il multiplayer.

Sfruttando un motore grafico aggiornato, infatti, Battlefield 4 aggiunge molte novità alle classiche modalità multiplayer. Sono presenti, ad esempio, eventi dinamici che modificano improvvisamente la conformazione della mappa, rendendo le partite molto meno statiche. Il tutto si svolge in mappe vaste che si possono percorrere con l’utilizzo di svariati mezzi di trasporto.

Battlefield 4 è disponibile su PS4, Xbox One e PC, trovate la nostra recensione a questo link. Affrettatevi a sfruttare Amazon Gaming per riscattarlo gratis sui vostri account EA e Origin. Di seguito, trovate anche il trailer di Battlefield 2042, in uscita il 22 ottobre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli