The Last Oricru, annuncio ufficiale con tanto di screenshot

Prime Matter e GoldKnights hanno unito le forze per pubblicare The Last Oricru, un Action-RPG in terza persona ambientato in uno scenario medievale, ma con elementi sci-fi. Per Prime Matter, questa è una “pubblicazione di debutto”.

Durante il gioco, la cosa da temere maggiormente non sarà la spada di un nemico, ma la sua parlantina. In questo modo crudele, i nemici cercheranno di guadagnare la fiducia del giocatore per i propri scopi. Starà al protagonista decidere cosa è moralmente accettabile per conseguire i propri obiettivi, chi sono gli amici e chi i nemici.


Il supporto di Koch Media a The Last Oricru

Vladimir Gersl, Executive Producer presso GoldKnights, ha dichiarato: “Per il nostro gioco è un’opportunità incredibile far parte del portfolio di questa nuove etichetta Koch Media. Guardiamo al futuro con grande ottimismo, sia per questa nuova IP che per l’intera collaborazione!

Niklas Kaeding, Manager delle Comunicazioni Generali di Koch Media, ha dichiarato: “Siamo felici di collaborare con GoldKnights per questa pubblicazione. The Last Oricru è l’esempio perfetto di gioco che mescola il fascino di un gioco indie e la passione di sviluppatori esperti per creare un’esperienza di gioco che calza a pennello sulla nostra nuova etichetta.

I nostri team a Monaco e in tutto il mondo sosterranno gli sviluppatori di GoldKnights per tutto ciò che riguarderà il marketing, la pubblicità e la distribuzione.

The Last Oricru

The Last Oricru uscirà per PC, PS5 e Xbox Series X/S nel corso del 2022, in edizione fisica e digitale, grazie alla collaborazione tra Koch Media e GoldKnights. Koch Media si occuperà di tutto ciò che riguarda il publishing e la distribuzione, coprendo i mercati di tutto il mondo attraverso i propri uffici locali.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli