Experiment 101 e THQ Nordic hanno rilasciato un trailer di lancio per Biomutant, accompagnato da un breve testo di ringraziamento per la paziente attesa da parte dei fan. Biomutant vedrà il giocatore vestire i panni di una creatura dalle sembianze animali, in un futuro nel quale non sono presenti esseri umani. Di seguito le parole degli sviluppatori:
Dopo l’annuncio al Gamescom del 2017 e uno sviluppo durato anni, Biomutant è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Immerso in un paesaggio variegato che passa da deserti rocciosi ad aree innevate, il giocatore vestirà i panni di una creatura simile ad un procione. La storia, seguendo canoni fiabeschi, si articola attraverso svariati scontri con nemici a suon di arti marziali, armi da fuoco e magia.
Apprezziamo la pazienza che abbiamo ricevuto da fan, critici e partner nel corso degli anni. Tutti a Experiment 1O1 e THQ Nordic sperano che possiate divertirvi con il gioco. A questo punto non c’è altro da dire se non: Benvenuti in Biomutant!
Biomutant è disponibile a partire da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC.