Saints Row: The Third Remastered, ecco il trailer di lancio

Deep Silver e Volition hanno rilasciato il trailer di lancio per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Saints Row: The Third Remastered, disponibili sotto forma di upgrades gratuiti delle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Un comunicato di Deep Silver riporta in dettaglio i vantaggi delle nuove versioni:

Saints Row: The Third Remastered su [PlayStation 5 e Xbox Series X/S] consentirà di giocare al titolo con delle impostazioni grafiche migliorate, equiparabili a quelle di un PC a settaggi alti. Visivamente, il motore di gioco è in grado di supportare prestazioni elevate, apportando miglioramenti all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e ad altri effetti visivi, grazie al potente hardware.

Le console di nona generazione permettono un frame rate migliorato che, adesso, regge i 60fps in 4K senza subire rallentamenti o cali di frame.

I possessori di Xbox Series S avranno inoltre a disposizione la scelta di due modalità diverse con le quali avviare il titolo, in modo da soddisfare al meglio le proprie necessità. La modalità performance mantiene il gameplay bloccato a 60fps in Full HD. Al contrario, la modalità “bellezza” blocca a 30 i frame ma consente di riprodurre il gioco ad una risoluzione di 4K. I possessori di PlayStation 5 potranno invece godere un supporto per le attività e l’iconica luce viola dei Saints sul controller DualSense.

L’aggiornamento gratuito per Saint Row: The Third Remastered è già disponibile su PS5 e Xbox Series X/S. A questo link troverete la nostra recensione sulla remastered del titolo di Volition e Deep Silver.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli