Biomutant è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Experiment 101 e THQ Nordic hanno rilasciato un trailer di lancio per Biomutant, accompagnato da un breve testo di ringraziamento per la paziente attesa da parte dei fan. Biomutant vedrà il giocatore vestire i panni di una creatura dalle sembianze animali, in un futuro nel quale non sono presenti esseri umani. Di seguito le parole degli sviluppatori:

Dopo l’annuncio al Gamescom del 2017 e uno sviluppo durato anni, Biomutant è finalmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Immerso in un paesaggio variegato che passa da deserti rocciosi ad aree innevate, il giocatore vestirà i panni di una creatura simile ad un procione. La storia, seguendo canoni fiabeschi, si articola attraverso svariati scontri con nemici a suon di arti marziali, armi da fuoco e magia.

Apprezziamo la pazienza che abbiamo ricevuto da fan, critici e partner nel corso degli anni. Tutti a Experiment 1O1 e THQ Nordic sperano che possiate divertirvi con il gioco. A questo punto non c’è altro da dire se non: Benvenuti in Biomutant!

Biomutant è disponibile a partire da oggi su Playstation 4, Xbox One e PC.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli