Blasphemous 2, annunciati l’update True Torment ed il DLC Mea Culpa: ecco quando arrivano!

Il publisher Team17 ed il team di sviluppo The Game Kitchen hanno annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per Blasphemous 2, sotto forma del DLC a pagamento Mea Culpa e dell’aggiornamento gratuito True Torment.

Entrabi saranno disponibili dal prossimo 31 Ottobre, con l’espansione che avrà un costo di €11.99 con un 20% di sconto per le prime due settimane. Blasphemous 2 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Steam).

Nella nostra recensione di Blasphemous 2, abbiamo premiato il titolo definendolo la versione rifinita e corretta del primo capitolo anche al netto di un fascino leggermente inferiore rispetto all’originale per via di alcune scelte fatte in nome dell’accessibilità.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale nonché il comunicato stampa.

The Game Kitchen e Team17 Digital si preparano a tornare su Cvstodia, con il Mea Culpa alla mano, per sperimentare un finale alternativo a Blasphemous II.

Con un nuovo finale, nuovi boss, nuove zone, nuove abilità, nuovi nemici, nuove missioni e un nuovo… New Game+, sperimenta Cvstodia come mai prima d’ora in questa massiccia espansione di Blasphemous II e diventa il possessore di uno dei più potenti manufatti – Il Mea Culpa.

Ora è il momento perfetto per tuffarsi nel racconto definitivo della storia di Blasphemous II e sperimentare le sue sfide più dure.

L’aggiornamento gratuito include:

  • Zone ampliate: Coro delle Spine, Cattedrale Sommersa e Basilica dei Volti Antichi sono state tutte riforgiate con nuove sfide da esplorare e conquistare.
  • Nuove zone di connessione: attraversamento più rapido tra le zone già esplorate, così potrai attraversare il mondo più velocemente di Sarmiento e Centella.
  • Una nuova sfida: Il Labirinto delle Maree presenta una nuova sfida per coloro che sono pronti ad affrontarla. 
  • Nuovo gioco+: opzioni di difficoltà totalmente regolabili per migliorare il tuo salvataggio da nemici più forti a picchi più letali e cadute letali.
  • Nuovi nemici: gli abitanti di Cvstodia si sollevano per affrontarti, sei all’altezza della loro sfida?
  • Oltre a una serie di aggiornamenti per il Penitente, miglioramenti e risultati della qualità della vita.

Il DLC a pagamento Mea Culpa include:

  • Nuove zone: due enormi nuove zone in cui potrai resistere ai loro forti venti e scalare le loro imponenti vette.
  • Nuovi boss: combatti alcune delle sfide più grandi e guarda in faccia la sconfitta in Mea Culpa.
  • Nuove missioni: rimetti insieme la tua spada e sperimenta il potere di Mea Culpa. Inoltre incontra nuovi personaggi lungo il percorso.
  • Nuovi NPC: 4 nuovi compatrioti per il tuo viaggio, accetteranno il loro destino o li cambierai per sempre?
  • Nuovo finale alternativo: affronta alcune delle sfide più feroci di Blasphemous II.
  • Così come modi per aumentare il potere del Mea Culpa.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli