BlizzCon23, ecco tutti gli annunci e le novità

La BlizzCon23 ha preso il via ad Anaheim, in California, dove Blizzard Entertainment ha celebrato i suoi giocatori per la prima volta dal vivo e in presenza dopo quattro anni.

“La BlizzCon non riguarda solo le novità di Blizzard, ma riguarda tutti voi. I giocatori sono il fulcro di tutto quello che facciamo e ci impegniamo costantemente per sostenere queste incredibili comunità“, afferma Mike Ybarra, Presidente di Blizzard Entertainment. “Tutti noi, giocatori, sviluppatori e fan, siamo uniti dalla passione per i videogiochi.”

BlizzCon23

Ecco un recap dei principali annunci:

  • WORLD OF WARCRAFT
    I team hanno dato il via a un nuovo ardito capitolo del quasi trentennale franchise dell’universo di Warcraft, con nuove storie e avventure disseminate nei diversi giochi ambientati nel leggendario mondo di Azeroth. World of Warcraft: The World Within, è la prima espansione di The Worldsoul Saga, un’ambiziosa impresa creativa per l’universo di Warcraft. In questa espansione, la cui uscita è prevista per il 2024, i giocatori viaggiano nel nuovo continente di Khaz Algar mentre un’antica civiltà sale al potere nelle profondità del pianeta. World of Warcraft Classic, invece, invita i giocatori a tornare ancora una volta ad Azeroth e a iniziare una nuova avventura, ma con un novità! Nel 2024 i giocatori di Classic assisteranno alla fine del mondo (di nuovo) con World of Warcraft: Cataclysm Classic!
  • HEARTHSTONE
    In Battlegrounds Duos, due giocatori si alleano per condividere la salute, scambiarsi carte e lavorare insieme in una lotta a squadre per abbattere gli avversari.
  • OVERWATCH 2
    Mauga sarà giocabile in un fine settimana di prova da adesso fino a domenica 5 novembre prima del suo rilascio completo nella Stagione 8.
  • DIABLO IV
    Con una campagna che porta avanti la storia cupa iniziata in Diablo IV, Vessel of Hatred ti farà tornare a scoprire il destino del Primo Maligno Mefisto e i suoi piani demoniaci per Sanctuarium. Viaggia verso le giungle lussureggianti note dai locali come Nahantu.
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli