Echo, sangue e violenza nel primo trailer della serie Marvel

Con un trailer rilasciato pochi minuti fa, Marvel Entertainment ha svelato il primo sguardo ad Echo, serie in arrivo a Gennaio su Disney+.

Vi proponiamo di seguito il filmato, grazie all’account ufficiale YouTube della Casa delle Idee.

Ambientata cronologicamente dopo gli eventi della serie Hawkeye, Echo vedrà l’evoluzione della storia di Maya Lopez (Alaqua Cox) intenta a lottare per riconnettersi con le sue radici native americane, bilanciando al contempo le aspirazioni legate a una vita di crimine come successore della brutale eredità di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) alias Kingpin. Nella serie sarà inoltre presente, come si nota brevemente, anche Daredevil (Charlie Cox).

Particolarmente interessanti i toni della produzione, che sembrano svoltare verso un’atmosfera più drammatica e violenta. Inoltre, tutti gli episodi verranno distribuiti in contemporanea.

La serie Marvel arriverà in esclusiva Disney+ (ed Hulu) il prossimo 10 Gennaio.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli