Bloodborne, disponibile la versione 1.07

I preparativi per The Old Hunters sono ormai finiti.

E’ da oggi disponibile la nuova patch per il titolo creato da From Software e Japan Studios in esclusiva per PlayStation 4: Bloodborne; la patch porta il titolo alla versione 1.07 e trattandosi di un grosso download (circa 10Gb), include con buone probabilità l’ormai imminente DLC The Old Hunters, che sarà poi sbloccato a coloro che decideranno di acquistarlo.

Tra le patch notes è possibile scovare un nuovo NPC, un nuovo patto e qualche modifica al sistema cooperativo. A seguire l’intera lista:

Nuovo “Patto” – La Federazione

Si tratta di un patto di cacciatori che condivide l’obiettivo della “Federazione”. Sarà possibile incontrare Charles, leader della Federazione, ed unirsi ad essa parlandogli quando disponibile.

La Federazione sarà disponibile nella capanna vicina alla prima scorciatoia nei Boschi Proibiti, dopo la prima lampada.

Dopo ogni sessione multigiocatore completata con successo sarà possibile ricevere un oggetto, un “insetto”. La propria posizione nella Federazione sarà determinata dal numero di insetti che il giocatore avrà schiacciato.

Partner Co-op NPC Aggiuntivi

Sarà possiibile evocare i fantasmi NPC dei membri della Federazione in diverse aree.

Gli NPC di Old Hunter potranno essere evocati sia nei Dungeon del Calice che nel gioco base. Dopo aver raggiunto un certo requisito, sarà possibile acquistare l'”Antica Campana di Evocazione” nel Sogno del Cacciatore. Utilizzando quest’oggetto spenderai punti Intuizione e potrai evocare i fantasmi di alcuni Old Hunters nel corso del gioco. Tieni nota che puoi evocare un massimo di due NPC fantasma per volta. Evocare un giocatore reale riduce tale numero ad uno, e via di seguito.

Cambiamenti nei Dungeon del Calice

I Dungeon del Calice non delle origini avranno adesso un glifo standardizzato che permetterà di avere più opportunità relative al co-op ed al PvP. Adesso dovresti poterti connettere con i giocatori che esplorano i dungeon non delle origini/relativi alla storia senza aver bisogno di incontrarli utilizzando il loro specifico glifo. Tuttavia, nel caso vorresti ancora creare questi dungeon non delle origini senza partecipare in co-op o PvP casuali, potrai ancora crearli con il tuo Glifo Unico.

Cambiamenti nelle Illusioni dei Partner in co-op

Se sei il giocatore che utilizza la campana di evocazione, avrai adesso la possiiblità di scegliere se vedere i fantasmi degli altri giocatori alla ricerca di partite in co-op.

I giocatori che sono in cerca di una partita multigiocatore o co-op vedranno adesso delle increspature sul proprio fantasma, indicando che i giocatori nell’area si stanno cercando a vicenda. Tieni nota che potrai vedere solamente le increspature sui fantasmi che si trovano nell’area di evocazione del tuo personaggio.

Abbiamo inoltre implementato ulteriore cambiamenti ed abbiamo migliora il matchmaking.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles