Skullcandy amplia la sua gamma di cuffie wireless

La famiglia si allarga.

Skullcandy, noto produttore americano di cuffie in grado di coniugare design e performance ( qui la recensione delle cuffie Skullcandy Grind)   ha annunciato oggi di aver ampliato la famiglia di headset wireless con due soluzioni che si aggiungono alle già presenti Hesh 2, che ora sono disponibili anche in versione Wireless, completando l’offerta del produttore Nella gamma entry level e wireless.

Le Smoking Buds 2 sono auricolari in-ear con tecnologia bluetooth, in grado di garantire assoluta praticità e confort inogni situazione. Grazie alla batteria inclusa dalla durata di circa 6 ore, e ai comandi e al microfono in line, riescono ad offrire il passimo della flessibilità in ogni condizione, che sia una sessione di corsa o un viaggio in treno.
Le Uproar 2 invece sono destinate a chi invece preferisce cuffie wireless sovraurali. Anch’esse bluetooth garantiscono un’autonomia di circa 10 ore e possono controllare la vostra fonte sonora, oltre che il volume naturalmente direttamente dal padiglione destro.
Infine Skullcandy ha introdotto la versione Bluetooth delle Hesh 2 il modello più rappresentativo della compagnia americana. Con una autonomia di circa 15 ore e driver da 50mm sono cuffie che garantiscono una elevata qualità sonora pur rimanendo su di un prezzo piuttosto contenuto.

In attesadi poterne testare con mano il funzionamento, vi invitiamo a leggere per maggiori dettagli il comunicato qui sotto.

SKULLCANDY AMPLIA LA SUA FAMIGLIA DI PRODOTTI WIRELESS AFFIANCANDO ALLE CUFFIE HESH 2
GLI AURICOLARI IN-EAR SMOKIN’ BUDS 2 E LE CUFFIE UPROAR

Skullcandy, originale marchio del settore audio, lifestyle e performance, si prepara a cambiare le aspettative dei consumatori in materia di stile e comfort dei prodotti audio wireless con due importanti novità: gli auricolari in-ear Smokin’ Buds™2 e le cuffie Uproar™, che questo autunno saranno disponibili a livello nazionale. Gli Smokin’ Buds™2 e le Uproar™ vanno ad aggiungersi al modello Hesh 2™, completando la gamma di prodotti wireless di Skullcandy.

“Da quando le cuffie sono diventate parte della ‘divisa’ dei giovani e del corredo quotidiano dei nostri consumatori, il nostro approccio al mondo del wireless è mirato alla soluzione dei problemi associati alla vestibilità e alle prestazioni, senza rinunciare all’estetica”, ha dichiarato Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy. “Siamo partiti con tre prodotti che già da soli offrono stile, comfort e qualità audio ai massimi livelli grazie al Supreme Sound di Skullcandy, ma con l’aggiunta della funzionalità Bluetooth wireless abbiamo compiuto un ulteriore passo avanti”.Smokin Buds 2 Wireless Black Chrome bassa

Gli Smokin’ Buds™ 2 Wireless sono gli auricolari in-ear più comodi e pratici del mercato. A differenza di altri modelli wireless voluminosi e antiestetici, gli Smokin’ Buds™ 2 definiscono nuovi standard in termini di prestazioni ed estetica grazie a un leggero collare, discreto e flessibile, che può essere regolato o completamente staccato. Il collare modulare e il modulo Bluetooth a bassissimo profilo offrono al consumatore diverse possibilità d’uso, senza compromettere lo stile. Con la funzionalità Bluetooth l’utente ha sempre a portata di mano la sua playlist preferita, mentre la batteria consente di ascoltare 6 ore di musica non stop. Gli auricolari sono inoltre dotati della tecnologia Off-Axis™ che garantisce una perfetta aderenza e un efficace isolamento dai rumori esterni e li rende ideali per lunghe sessioni di ascolto. Infine il microfono/comando OnBoard™ consente di gestire le chiamate, regolare il volume e controllare la musica sul dispositivo con la massima facilità.bassa SKULLCANDY Uproar wireless rosso

Sulla scorta dei nuovi standard definiti dagli auricolari Smokin Buds 2 in termini di comfort, prestazioni ed estetica, le cuffie Uproar™ wireless si distinguono nettamente da altri modelli della categoria per il design leggero e l’ottimo grado di aderenza. La funzionalità Bluetooth e la batteria della durata di 10 ore consentono di ascoltare musica non stop, mentre i morbidi cuscinetti in pelle sintetica e l’archetto imbottito rendono queste cuffie perfette da indossare tutto il giorno. Anche le cuffie Uproar™ wireless sono dotate del microfono/comando in-tegrato OnBoard™ che consente di gestire le chiamate e controllare la musica sul dispositivo direttamente dall’auricolare destro. Per questo le cuffie Uproar wireless sono la soluzione ideale per qualsiasi esigenza e per tutte le tasche.

Le cuffie Hesh 2™ wireless, che completano la famiglia di prodotti wireless di Skullcandy, sono la versione Bluetooth delle iconiche Hesh 2™ con auricolari circumaurali in morbida pelle sintetica e archetto ultraresistente. Il microfono/comando OnBoard™ consente all’utente di gestire le chiamate, regolare il volume e controllare la musica senza fili. Grazie ai driver da 50 mm queste sono le cuffie wireless più potenti attualmente disponibili. Un suono potente, un pratico e robusto design e una batteria della durata di 15 ore garantisco-no lunghe sessioni di ascolto ai massimi livelli.bassa SKULLCANDY Hesh nero

Gli auricolari in-ear Smokin’ Buds™2 wireless 59,99 euro offrono una soluzione ‘low-profile’ flessibile, dotata di un comodo collare staccabile. Le cuffie Uproar™ wireless 59,99 euro rappresentano un’alternativa leggera ‘low-profile’, con un prezzo abbordabile, adatta per qualsiasi esigenza; infine le cuffie Hesh 2™ wireless 99,99 euro sono dotate di una batteria di lunga durata e garantiscono massima comodità d’uso, senza pregiudica la qualità del suo-no.

PREZZI:

Smokin’ Buds™2 wireless – 59,99 euro
Uproar™ wireless – 59,99 euro
Hesh 2™ wireless – 99,99 euro

I modelli citati sono già disponibili a livello nazionale presso selezionatissimi retailer.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli