In Borderlands 3 c’è un easter egg dedicato a One Punch Man che naturalmente vi farà ottenere un fucile. Dopotutto si tratta di Borderlands, più armi abbiamo e meglio è!
Dove trovare il fucile leggendario di One Punch Chump
Sarà necessario individuare un nemico chiamato One Punch – contraddistinto da un braccio enorme in grado di ucciderci con un solo colpo.
Una volta abbattuto c’è la possibilità che dropperà il fucile leggendario One Punch Chump. L’arma ha 1.425% di danno bonus, 20% di velocità di ricarica e il 50% di probabilità di non consumare munizioni quando utilizzata.
Raggiungete Promethea e il Meridian Metroplex. Cercate l’uscita, evidenziata nell’immagine sottostante, che vi porterà a Lectra City.
Qui dovrete svolgere una missione chiamata “Proof of Wife“, che avrà luogo nello stesso punto dell’easter egg di One Punch Man. Scendete le scale fino a trovare un’apertura. Nella stanza, identificabile da una recinzione a maglie, sono presenti un gruppo di interruttori, leve e ruote. Questi apriranno la porta alla fine del corridoio da dove spunterà One Punch.
Dovrete “giocare” con questi interruttori fino a quando tutti gli schermi alla fine del corridoio non saranno accesi
Nell’ordine:
- Pulsante di sinistra
- Ruota di destra
- Leva di destra
- Leva di sinistra
Non c’è la sicurezza che il nemico, una volta abbattuto, droppi il leggendario fucile One Punch Chump. Se ciò non dovesse succedere, potete lasciare la zona e riprovare. Inoltre, tornando nell’area, sarà possibile farmare il fucile più e più volte.
Vi lasciamo al video esplicativo:
Fonte: vg247