Borderlands 3: come trovare il leggendario fucile di One Punch Man

Articolo di · 13 Settembre 2019 ·

In Borderlands 3 c’è un easter egg dedicato a One Punch Man che naturalmente vi farà ottenere un fucile. Dopotutto si tratta di Borderlands, più armi abbiamo e meglio è!

Dove trovare il fucile leggendario di One Punch Chump

Sarà necessario individuare un nemico chiamato One Punch – contraddistinto da un braccio enorme in grado di ucciderci con un solo colpo.

Una volta abbattuto c’è la possibilità che dropperà il fucile leggendario One Punch Chump. L’arma ha 1.425% di danno bonus, 20% di velocità di ricarica e il 50% di probabilità di non consumare munizioni quando utilizzata.

one punch man borderlands 3 shotgun - Borderlands 3: come trovare il leggendario fucile di One Punch Man

Raggiungete Promethea e il Meridian Metroplex. Cercate l’uscita, evidenziata nell’immagine sottostante, che vi porterà a Lectra City.

promethea map 1 1152x586 - Borderlands 3: come trovare il leggendario fucile di One Punch Man

Qui dovrete svolgere una missione chiamata “Proof of Wife“, che avrà luogo nello stesso punto dell’easter egg di One Punch Man. Scendete le scale fino a trovare un’apertura. Nella stanza, identificabile da una recinzione a maglie, sono presenti un gruppo di interruttori, leve e ruote. Questi apriranno la porta alla fine del corridoio da dove spunterà One Punch.

Dovrete “giocare” con questi interruttori fino a quando tutti gli schermi alla fine del corridoio non saranno accesi

Nell’ordine:

  • Pulsante di sinistra
  • Ruota di destra
  • Leva di destra
  • Leva di sinistra

Non c’è la sicurezza che il nemico, una volta abbattuto, droppi il leggendario fucile One Punch Chump. Se ciò non dovesse succedere, potete lasciare la zona e riprovare. Inoltre, tornando nell’area, sarà possibile farmare il fucile più e più volte.

Vi lasciamo al video esplicativo:

Fonte: vg247

Criterion 10

    Rispondi