Ed eccoci su Eden-6, il nuovo verdeggiante pianeta su cui ci porta l’avventura di Borderlands 3. Questa prima area del pianeta, Floodmoor Basin, è davvero molto grande, piena di sfide da completare, quindi non perdiamo tempo e mettiamoci subito all’opera!
Radio dei Crimson Raider
In questa zona ci sono ben due radio da disattivare! La prima è piuttosto semplice da raggiungere, e la trovate qui:
Per la seconda dovrete arrampicarvi un po’, la trovate dove indicato sulla mappa qui sotto.
Parti di Claptrap
A Floodmoor Basin ci sono due Claptrap morti da cui recuperare parti. Il primo lo potete trovare qui, incastrato in mezzo ad alcune radici.
Il secondo è semplice da prendere e si trova in questo punto:
Veicoli da rubare
In questa zona ci sono anche due veicoli da portare al Catch-A-Ride. Il primo lo trovate dove indicato nella mappa qui sotto, ed è piuttosto difficile da ottenere. Dovrete recarvi con un auto dove si trova il personaggio qui sotto, e da lì effettuare un salto alla massima velocità prendendo la rincorsa, per atterrare sulla piattaforma. Veicolo consigliato per il salto: Cyclone.
Per recuperare il secondo veicolo dovrete invece farvi strada a suon di proiettili! Lo trovate qui sulla mappa, e una volta eliminati tutti i nemici in zona sarà facile prenderlo e riportarlo al Catch-A-Ride. Qui vicino c’è anche uno dei registri di Typhon.
Caccia leggendaria
A Floodmoor Basin c’è anche una caccia in cui dovete uccidere un grosso dinosauro! La trovate qui:
Typhon Log
Non possono mancare ovviamente i tre registri di Typhon DeLeon. Il primo registro è vicino il secondo veicolo da rubare, potete tranquillamente recuperarli assieme.
Gli altri due sono piuttosto facili da trovare, per cui vi lasciamo alle mappe.
Come sempre, una volta raccolti tutti e tre i registri comparirà il deposito segreto di Typhon, che si trova qui:
Anche per questa guida riguardo Floodmoor Basin è tutto! Qui potete trovare la guida precedente riguardo Neon Arterial. Restate con noi invece per la prossima guida sulla nuova area: The Anvil!
Fonte: gamersheroes.com