Google Pixelbook Go: progettato con Intel per un’esperienza chromebook di grande potenza

Nella giornata di ieri, in quel di New York City, Google ha annunciato il nuovo membro della famiglia Pixelbook: Google Pixelbook Go, dotato di processore Intel Core per prestazioni, connettività e un’esperienza Chrome OS completa che si avvia in pochi secondi e rimane aggiornato in viaggio.

“Il nuovo Google Pixelbook Go è stato creato con cura per offrire flessibilità al lavoro, alla vita e al gioco in viaggio con potenti processori Intel Core che offrono nuovi livelli prestazionali, reattività e durata della batteria. La collaborazione tra Google e gli ingegneri Intel continua a portare sul mercato grandi esperienze con i Chromebook “. –Josh Newman, vicepresidente e direttore generale di Intel, Mobile Innovation nel Client Computing Group.

Gli ingegneri di Intel e Google hanno sfruttato il feedback dei consumatori per creare un dispositivo che ha un design ultra-sottile e leggero con una durata della batteria fino a 12 ore. Il risultato è un dispositivo facile da usare e reattivo.

Principali caratteristiche:

  • Processori Intel Core per una maggiore potenza per caricare rapidamente pagine Web ricche di contenuti, modificare foto, avviare giochi e multitasking nelle app di Google Play Store.
  • Le cornici più strette e un vibrante display touchscreen Full HD da 13,3 ”con un’opzione di visualizzazione molecolare Ultra HD 4K creano un’esperienza di visione coinvolgente.
  • Un design ultra-portatile con un peso di circa 2 kg e 13 mm di spessore è perfetto per uno stile di vita in movimento.

Come ottenerlo: Google Pixelbook Go è disponibile per i preordini a partire da oggi sul Google Store negli Stati Uniti e in Canada, a partire da $ 649. Sarà disponibile nel Regno Unito all’inizio del 2020. Per maggiori dettagli, visitate il Google Store.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli