Borderlands 3 – Floodmoor Basin, guida alle sfide

Ed eccoci su Eden-6, il nuovo verdeggiante pianeta su cui ci porta l’avventura di Borderlands 3. Questa prima area del pianeta, Floodmoor Basin, è davvero molto grande, piena di sfide da completare, quindi non perdiamo tempo e mettiamoci subito all’opera!

Radio dei Crimson Raider

In questa zona ci sono ben due radio da disattivare! La prima è piuttosto semplice da raggiungere, e la trovate qui:

Per la seconda dovrete arrampicarvi un po’, la trovate dove indicato sulla mappa qui sotto.

Parti di Claptrap

A Floodmoor Basin ci sono due Claptrap morti da cui recuperare parti. Il primo lo potete trovare qui, incastrato in mezzo ad alcune radici.

Il secondo è semplice da prendere e si trova in questo punto:

Veicoli da rubare

In questa zona ci sono anche due veicoli da portare al Catch-A-Ride. Il primo lo trovate dove indicato nella mappa qui sotto, ed è piuttosto difficile da ottenere. Dovrete recarvi con un auto dove si trova il personaggio qui sotto, e da lì effettuare un salto alla massima velocità prendendo la rincorsa, per atterrare sulla piattaforma. Veicolo consigliato per il salto: Cyclone.

Per recuperare il secondo veicolo dovrete invece farvi strada a suon di proiettili! Lo trovate qui sulla mappa, e una volta eliminati tutti i nemici in zona sarà facile prenderlo e riportarlo al Catch-A-Ride. Qui vicino c’è anche uno dei registri di Typhon.

Caccia leggendaria

A Floodmoor Basin c’è anche una caccia in cui dovete uccidere un grosso dinosauro! La trovate qui:

Typhon Log

Non possono mancare ovviamente i tre registri di Typhon DeLeon. Il primo registro è vicino il secondo veicolo da rubare, potete tranquillamente recuperarli assieme.

Gli altri due sono piuttosto facili da trovare, per cui vi lasciamo alle mappe.

Come sempre, una volta raccolti tutti e tre i registri comparirà il deposito segreto di Typhon, che si trova qui:

Anche per questa guida riguardo Floodmoor Basin è tutto! Qui potete trovare la guida precedente riguardo Neon Arterial. Restate con noi invece per la prossima guida sulla nuova area: The Anvil!

Fonte: gamersheroes.com

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli