Cinergy HTC USB XS HD di TerraTec: DVB-T, DVB-C, TV analogica, radio digitale, radio FM e supporto TV ad alta definizione

Più ibrido non si può! Il nuovo Cinergy HTC USB XS HD di TerraTec offre: DVB-T, DVB-C, TV analogica, radio digitale, radio FM con funzionalità RDS e supporto della TV ad alta definizione

Cinergy HTC USB XS HD

Tecnologia ibrida significa eterogeneità e possibilità di scelta, e il nuovo Cinergy HTC USB XS HD è dotato di tutte le possibili opzioni in fatto di ricezione. Realizzato da TerraTec Electronic, specialista in soluzioni multimediali con sede a Nettetal, il nuovo stick TV è in grado di ricevere, oltre ai segnali analogici, i segnali della televisione digitale terrestre DVB-T e via cavo DVB-C. Dotato dell’indispensabile set di codifica e decodifica, supporta anche la TV ad alta definizione. Gli ingressi analogici audio e video così come il digitale terrestre (DVB-T) integrato, il digitale via cavo (DVB-C) e la radio FM completano questo pacchetto ideale per tutti i tipi di trasmissione.

Il nuovo Cinergy HTC USB XS HD è dotato di una caratteristica molto speciale: il software TerraTec Home Cinema, che offre la gamma completa di applicazioni TV e trasforma i notebook e i PC in videoregistratori potenti con controllo manuale o remoto, persino via Internet o cellulare. Effettua le registrazioni non solo nel formato di trasmissione MPEG2, ma anche direttamente in Windows Media, ideale per risparmiare spazio, e in altri formati come DivX. I segnali HDTV ad alta risoluzione vengono memorizzati nel formato originale di trasmissione H.264. Esattamente come la conosciutissima radio via Internet NOXON, THC offre agli utenti migliaia di emittenti radio che trasmettono da tutto il mondo.

Il portale My-NOXON.de mette a disposizione questi contenuti in formati semplici da utilizzare. Auto Update carica automaticamente la versione più recente di THC sui PC degli utenti Cinergy. Oltre alla visione differita dei programmi (time-shifting), THC offre l’accensione automatica a risparmio di energia dalla modalità sleep o standby, la registrazione programmata da Internet, i sottotitoli opzionali (teletext e DVB) e il software di editing delle immagini integrato. THC consente inoltre che i programmi televisivi vengano trasmessi in streaming all’interno della rete domestica. TerraTec Home Cinema supporta tutti i principali standard europei.

Lo stick USB 2.0 è disponibile al prezzo di 89.99 euro

Rispondi

Ultimi Articoli