Cinergy Hybrid T USB XS FM: il nuovo stick TV di TerraTec con sintonizzatore FM

TerraTec Electronic presenta Cinergy Hybrid T USB XS FM, la soluzione TV non più grande di un coltellino svizzero, caratterizzata da un sintonizzatore FM stereo e da un cavo multiplo con ingressi Composito/S-Video/Audio

Terratec Cinergy Hybrid T XS FM

TerraTec Electronic presenta Cinergy Hybrid T USB XS FM, la soluzione TV non più grande di un coltellino svizzero, caratterizzata da un sintonizzatore FM stereo per soddisfare le esigenze di un crescente pubblico radiofonico e da un cavo multiplo con ingressi Composito/S-Video/Audio, per permettere di importare video analogici da videoregistratore, decoder o da una videocamera.

Cinergy Hybrid T USB XS FM riceve i segnali televisivi sia analogici che digitali in qualità stereo, tramite il normale cavo antenna di casa o on the road per mezzo dell’antenna indoor con base calamitata inclusa. Il sintonizzatore TV ultracompatto include anche il telecomando e si connette facilmente a notebook e PC mediante la porta USB 2.0.

Il software THC (TerraTec Home Cinema) offre una soluzione unica ed efficiente per la gestione di tutti i parametri del dispositivo e trasforma il computer in un potente videoregistratore che può essere controllato manualmente o in remoto. TerraTec Home Cinema supporta la funzionalità del timeshifting (visione differita dei programmi), PiP (Picture in Picture), editor dei canali, EPG (guida elettronica dei canali), scheduler e HDTV (TV in alta definizione).

E’ incluso nella confezione il software MAGIX Movies on CD & DVD TV Edition per permettere anche agli utenti meno esperti di elaborare i filmati una volta effettuate le registrazioni e di eliminare manualmente o automaticamente la pubblicità, effettuare l’export dei filmati in modalità DivX, Quicktime, etc.. o semplicemente effettuare la masterizzazione su CD o DVD.

Specifiche:
– TV digitale o analogica su notebook e PC mediante USB 2.0
– Sintonizzatore FM per la ricezione radio
– Stereo
– Visione differita dei programmi (time-shifting)
– Registratore video digitale per il supporto completo del formato MPEG2
– EPG (Electronic Program Guide)
– Telecomando
– TerraTec Home Cinema
– MAGIX Movies on CD & DVD TV Edition

Cinergy Hybrid T USB XS FM è disponibile al prezzo di Euro 89,99.

Rispondi

Ultimi Articoli