Pochi giorni fa vi avevamo parlato della demo di Code Vein, finalmente resa disponibile per tutti gli utenti. Un titolo con molte potenzialità e qualche incertezza, che rischia di restare sommerso dai tanti giochi in uscita questo mese. Probabilmente anche per questo il team di sviluppo interno a Bandai Namco ha scelto di lanciare una demo, nella speranza di convincere i giocatori a concedere una possibilità al loro soulslike in stile anime giapponese. Nella versione di prova è possibile creare un personaggio, superare il tutorial e affrontare la prima ora di gioco, circa, esplorando la prima area. Ma gli sviluppatori non si sono accontentati, forse insoddisfatti dal numero di download ricevuti dalla demo, e hanno rilanciato!
Revenants, your trial by fire in the #CodeVein demo is far from over. Multiplayer mode and the challenging Town of Sacrifice stage will be added soon in an update! Keep your vampiric eyes peeled for more. pic.twitter.com/MQECNz1LvT
— Code Vein (@CodeVeinGame) September 6, 2019
La software house ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali che la demo di Code Vein riceverà un corposo aggiornamento. Questo conterrà la zona “Città del Sacrificio“, molto difficile, a detta del team. In più attiverà anche la possibilità di giocare in multiplayer, che sarà interessante sia per i giocatori, sia per il team, che potrà testare i server.
Infine, con questo aggiornamento si potranno anche esportare i personaggi creati con il dettagliato editor, e ritrovarli nella versione completa del gioco, per chi lo acquisterà.
Code Vein è atteso per il prossimo 27 settecmbre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e la demo è disponibile sia per la console Sony che per quella Microsoft. Restate sulle nostre pagine per tutte le novità al riguardo!