Con HP ed MTV si diventa designer

Hp e Mtv annunciano il secondo concorso che invita gli utenti a diventare designer e dare il proprio contributo alla creazione di un nuovo notebook HP

HP

HP e MTV hanno annunciato il secondo concorso globale che invita i giovani di tutto il mondo a dare il proprio contributo alla creazione del desing di un notebook HP che sarà realizzato in edizione speciale.

A conclusione della serie “Engine Room”, che seguiva giornalmente quattro squadre (europea, statunitense, asiatica e sudamericana) durante la realizzazione di progetti creativi utilizzando prodotti HP, MTV ha annunciato la nuova competizione “Engine Room” a cui potrà partecipare direttamente il pubblico. Il concorso invita i giovani artisti di tutto il mondo a presentare i propri progetti per la realizzazione del design di un notebook HP inviandoli all’indirizzo www.mtvengineroom.com fino al 7 dicembre.

“Gli artisti digitali più innovativi, creativi e di talento sono ragazzi giovani.” ha commentato Luciana Broggi, vice president, Group Marketing, HP Personal Systems Group, Europe, Middle East and Africa. “Il concorso globale in collaborazione con MTV ‘Engine Room’ permette loro di mostrare la propria creatività.”

Gli spettatori di MTV possono vincere fantastici prodotti HP collegandosi al sito “Engine Room” e votando la proposta creativa preferita.

La competizione nasce dal successo del concorso globale “Take Action. Make Art” che ha raccolto più di 8.500 lavori provenienti da 112 paesi di tutto il mondo e ha visto la vittoria del ventenne Joao Oliveira di Porto, Portogallo.


Il progetto vincitore sarà utilizzato per la realizzazione del design di un notebook HP Pavilion in edizione speciale con l’innovativa finitura HP Imprint. Il vincitore riceverà il notebook ispirato al proprio lavoro, una stampante HP e la possibilità di partecipare come ospite d’onore all’MTV Music Awards 2009. Inoltre, i 4 finalisti regionali riceveranno un notebook della serie HP Pavilion dv7z con processore AMD personalizzato con il proprio progetto e una stampante HP.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli