Cooler Master: il suono del silenzio

Cooler Master presenta Sileo 500, il case più silenzioso della compagnia olandese.

Sileo500

Cooler Master ha presentato oggi il nuovo Sileo 500, un nuovo case dal design elgante costruito espressamente per ridurre al minimo le vibrazioni e il rumore di funzionamento di ventole e alimentatori.

Di seguito la press release :

Milano, 31 Ottobre, 2008 – Dopo anni di innovazione tecnologica e impeccabile maestria nella progettazione stilistica, Cooler Master è orgogliosa di introdurre il suo più recente case mid-tower. Sileo 500 è l’incarnazione del silenzio ed dell’eleganza..

La promessa del computer silenzioso
Sileo 500 è costruito con caratteristiche di assoluta silenziosità che comprendono pannello laterale con materiale insonorizzante e cuscinetti anti-vibrazioni all’interno dei rack removibili per hard disk e nell’alloggiamento dell’alimentatore, in modo da impedire ogni possibile fonte di rumore.

Design Elegante
Il design esterno di Sileo 500 si concentra sul minimalismo e la praticità. Il frontale del case in alluminio e la brillante luce del LED verticale anteriore creano un look molto elegante e caratteristico per il Sileo 500 ed inoltre, i piccoli fori di ventilazione tra i pannelli frontali e laterali, permettono un ottimale flusso d’aria che consentono al Sileo 500 di raggiungere performance termiche superiori allo standard. La progettazione degli interni è estremamente spaziosa, in modo da poter accogliere componenti hardware di ogni tipologia.


Praticità e Funzionalità
La creazione di un prodotto user-friendly è sempre stata una caratteristica fondamentale da raggiungere per il team tecnico di Cooler Master, Sileo 500 è infatti dotato di slot da 5.25” e 3.5” tool-free per una facile installazione e manutenzione. Vi è inoltre un pannello I/O frontale di facile accesso che supporta anche l’interfaccia e-SATA.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli