Online le prime immagini del gioco
Dopo il fortunato approdo nel mondo mobile di Mario, anche il bandicoot più amato dei videogiochi tenta una coraggiosa incursione negli schermi dei vostri dispositivi.
Crash Bandicoot Mobile è un progetto di Activision e King, ad una prima occhiata appare evidente che il gioco sarà un endless runner.
Il brand si presta particolarmente bene a questo tipo di formula anche se parliamo di un genere datato ed eccessivamente sfruttato. Tra i migliori esempi abbiamo Temple Run, Jetpack Joyride e le due avventure di Alto (da provare assolutamente).
Le due aziende hanno puntato in maniera a dir poco evidente sull’appeal di cui gode il leggendario brand, come visto dai risultati di vendita delle due remaster con protagonista il simpatico marsupiale.
Al momento non si sa molto altro, possiamo ipotizzare che si tratterà di un titolo freemium, quindi gratis, ma con un sistema di microtransazioni, un po’ come Candy Crush e Bubble Witch.
E voi che ne dite? Vi interessa Crash Bandicoot Mobile? Fatecelo sapere nei commenti o votando il sondaggio all’interno della nostra Pagina Facebook.