Crash Bandicoot Mobile, il simpatico marsupiale sbarca su mobile

Online le prime immagini del gioco

Dopo il fortunato approdo nel mondo mobile di Mario, anche il bandicoot più amato dei videogiochi tenta una coraggiosa incursione negli schermi dei vostri dispositivi.

Crash Bandicoot Mobile è un progetto di Activision e King, ad una prima occhiata appare evidente che il gioco sarà un endless runner.

Crash Bandicoot Mobile Gameplay

Il brand si presta particolarmente bene a questo tipo di formula anche se parliamo di un genere datato ed eccessivamente sfruttato. Tra i migliori esempi abbiamo Temple Run, Jetpack Joyride e le due avventure di Alto (da provare assolutamente).

Le due aziende hanno puntato in maniera a dir poco evidente sull’appeal di cui gode il leggendario brand, come visto dai risultati di vendita delle due remaster con protagonista il simpatico marsupiale.

Al momento non si sa molto altro, possiamo ipotizzare che si tratterà di un titolo freemium, quindi gratis, ma con un sistema di microtransazioni, un po’ come Candy Crush e Bubble Witch.

E voi che ne dite? Vi interessa Crash Bandicoot Mobile? Fatecelo sapere nei commenti o votando il sondaggio all’interno della nostra Pagina Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti